Chi Sono

CHI SONO

Valentina Murgia

Dott.ssa Valentina Murgia

Operatore Dermopigmentista

(Legge regionale 12, Aprile 2012, n.7)

Libera professionista a Milano che opera
nel campo della Micropigmentazone
collaborando con numerosi chirurghi plastici.

firma_murgia

1992

Maturità Artistica

1995

Diploma in Restauro Dipinti Specializzazione in ritocco pittorico su Tela e Tavola con coseguente Abilitazione Della Regione Toscana

2007

Laura presso Università degli studi di Pisa in Storia Medievale. Dopo il Diploma in Restauro inizia la collaborazione continuativa con la Soprintendenza di Pisa,Lucca e Livorno, dal 2007 con la Soprintendenza della Regione Lombardia e della Regione Piemonte.

2013

Conoscenza del tatuaggio ambito medicale Trasferisce le sue competenze artistiche al campo del tatuaggio e svolge un percorso formativo mirato alla specializzazione in ambito paramedicale. A Roma ha la possibilità di studiare all’Accademia di Orsini &Belfatto e si specializza nel settore delle cicatrici.

 

2014

Abilitazione professionale ai sensi della legge regionale n.19/07 della Regione Lombardia Inizio lavoro come libera professionista nel campo della Micropigmentazone

QUALITÀ E SICUREZZA

Tutti i pigmenti utilizzati sono conformi alle normative igienico sanitarie europee, inclusa la Risoluzione ResAP2008(1).

La regolamentazione ResAP2008(1) fornisce linee guida molto importanti per la produzione dei pigmenti per trucco permanente.

Ogni pigmento infatti possiede una certificazione e una scheda tecnica (MSDS) disponibile su richiesta del cliente per ogni colore.

Tale scheda contiene tutte le caratteristiche tecniche, ingredienti e rischi valutati del prodotto.

I prodotti utilizzati contengono esclusivamente materie prime di elevata purezza e sono prodotti sotto vuoto, dispersi e sterilizzati con raggi gamma. Non contengono conservanti per escludere vettori di allergia.